Audiolibri
L'Audiolibro è quello strumento che collega la Tua anima a quella dell'Autore. Ti porta nella dimensione dell'accaduto che sta accadendo di nuovo... ed accade ogni volta che lo desideri.
Visita il nostro catalogo AUDIOLIBRI
IO SONO colui che È
Tecnologia per il contatto con Sé (File MP3 + e-book in 2 versioni): la vera meditazione direttamente a casa tua ogni volta che vorrai.
19 Recensione/i » Scrivi una Recensione
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere 150 Punti Fedeltà che potranno essere convertiti, dopo la tua recensione, in un buono di 3 Euro.
Formato audiolibro
Prezzo ArticoloIva inclusa
€ 150,00
Disponibilità
Disponibile - In magazzinoAttenzione: Ultimi articoli in magazzino!
ISBN
55 minuti
prodotto multimediale - Audiolibro
File multimediale da scaricare
Registrato con la voce di Arcangelo Miranda, probabilmente, per la prima volta al mondo, esiste un file audio in grado di accompagnare l'individuo a contattare il Sé per ottenere la rivelazione di tutti i segreti della propria natura spirituale. Il file audio è accompagnato da un ebook con una presentazione di Arcangelo Miranda e la trascrizione del processo usato nel file.
La procedura contenuta in questo prodotto è consigliata solo a persone già avanti nel percorso della Ricerca Interiore.
L'ebook è rilasciato in due versioni: una classica scritta nero su bianco e una scritta bianco su nero per facilitarne la lettura riposante con gli ebook reader.
Caratteristiche del file .zip contenitore di 20,2 Mb contenente:
- 1 ebook ISBN 978-88-96863-02-2 in pdf IO SONO COLUI CHE E' scritto nero su bianco
- 1 ebook ISBN 978-88-96863-02-2 in pdf IO SONO COLUI CHE E' scritto bianco su nero
- 1 immagine di copertina in JPG per la libreria elettronica
- 1 file audio MP3: 192kbps, VBR, 44100Hz, Stereo, 16 bit, 74,5 Mb, durata 52:53
- 2 files di DISCLAIMER, uno in formato pdf e l'altro in rtf
Con questo file, Arcangelo Miranda e Progetto per l'Immortalità portano a conoscenza del pubblico il più grande insegnamento di tutti i tempi: il metodo per conoscere se stessi.
Questo file non contiene alcuna tecnica, ma è semplicemente in grado di guidare l'individuo nel recuperare il suo vero modo di pensare, di farlo ridivenire abile a controllare il proprio processo di pensiero.
Con questo procedimento non si promette né si prevede alcun miglioramento personale o cura, ma la definizione della propria divina presenza in grado di riequilibrare e armonizzare qualsiasi area carica della propria vita per poterla osservare, organizzarla e risolverla.
Questo file non è da prendere sottogamba, non è un gioco: in esso è registrata passo dopo passo tutta la più potente procedura esistente per la auto-ridefinizione del Sé, senza bisogno di maestri, tecnici e dipendenze esterne.
Tutti i risultati che possono essere conseguiti sono ad esclusiva valutazione della persona stessa, per cui noi ci asteniamo dal descriverne.
Possiamo però suggerire la lettura di questo articolo: Successi al seminario di Brescia
Nel file, diviso in tre sezioni, si procede a
1 - riprendere il contatto con il corpo al fine di calmare la mente
2 - dis-identificarsi dalle etichette umane
3 - ridefinire il Sé
Questo insieme di operazioni porta al ripristino dei flussi IO SONO per la ripresa dell'attività creativa di ogni essere.
I proventi di questo audiolibro saranno destinati a rafforzare la diffusione del messaggio del Gruppo I AM fondato, appunto, da Arcangelo Miranda www.io-sono.org
Qualsiasi risultato può essere solo dato dall'impegno e dalla comprensione dei materiali e dei concetti trattati di chi lo usa. Questa NON è una procedura di miglioramento personale, ma di ripristino del contatto con il Sé. Se non sei in linea con ciò, astieniti dall'acquisto.
PS: Trattandosi di un prodotto complesso, pregasi fare riferimento a queste istruzioni per il download DOVE SONO e queste per lo scompattamento: SCOMPATTARE FILE ZIP
DISCLAIMER-AVVISO: Si sconsiglia fermamente l'uso del processo contenuto nel file a persone mentalmente instabili o disturbate.
Acquistando questo prodotto esoneri espressamente l'autore e la casa editrice da qualsiasi responsabilità connessa o derivante dall'uso che sceglierai di farne per qualsiasi finalità: le informazioni in esso contenute hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere problemi o disturbi fisici o psicologici è bene che tu ti affidi a un appropriato trattamento medico e non usi questo prodotto.
Copyright © Arcangelo Miranda 2011 - è vietata la diffusione per duplicazione.
Come per i prodotti musicali, chi fa l'acquisto NON diviene padrone del file, bensì del suo uso (licenza d'uso), per cui nessuno è autorizzato a darlo in copia agli altri; chi lo acquista è l'unico autorizzato a possederlo anche se può farlo ascoltare a chi vuole.
In deroga, si autorizza la copia per tutti i componenti dello stesso nucleo familiare (coloro che sono nello stesso stato di famiglia) e la duplicazione per qualsiasi supporto hardware del proprietario o dei suoi familiari (iPad, iPhone, PC, Tablet, lettore MP3 ecc.).
Chiunque voglia farlo ascoltare in pubblico (senza mai distribuirne copia) in fase di propri corsi, seminari o altro, potrà farlo a seguito di una semplicissima richiesta mail alla IO SONO EDIZIONE e relativo consenso; comunichiamo sin da ora che, a patto che non vi siano situazioni di evidente illegalità, non vi sarà da parte nostra alcun problema a fornire l'autorizzazione.
Tecnico audio: Valvo
Produzione: Gruppo I AM, Progetto per l'Immortalità
Montaggio e voce: Arcangelo Miranda
Revisione testi: Miriam Zancarli
Post-produzione: Gruppo I AM Communication
Elenco degli articoli di Arcangelo Miranda in cui è possibile trovare una spiegazione sulle modalità e la filosofia su cui si basa la tecnologia contenuta nel file:
- IO
- La Banda Bassotti dei 12 apostoli
- 2012: Hai scritto t'amo sulla sabbia?
- L'IO: dov'è il Gigante?
- AMORE: istruzioni per l'uso
- Io Sono Colui Che E'
Spatolina di silicone per OMEGA SANA 808 Verticale (1 pezzo)
Spatolina di silicone per cestello filtro dell'Omega Sana, estrattore di succhi vivi "verticale".
BioErmi SbiancaBio 750g Cruelty Free
Smacchiatore con candeggina naturale non testato sugli animali e a base di sostanze vegetali e quindi nel pieno rispetto della natura e dell'ambiente.
La mente in equilibrio
La meditazione nella scienza, nel buddismo e nel cristianesimo: un approccio ottimo per comprendere realmente i benefici della meditazione.
Per due ruote di sicurezza (ebook)
Un libro sull'educazione della guida della bicicletta con decine di riferimenti importanti
Olio alla calendula 200ml - Linea baby - Weleda
Weleda Olio di sesamo puro ideale per la cura e l'igiene quotidiana del bebè.
Alcuni clienti hanno acquistato anche:
Recensioni prodotto (19)
Maria G. 23-11-2013 22:41:29
meraviglioso!!!!
Ho trovato questo prodotto poco dopo aver letto il libro "LIFE i segreti della ghiandola pineale" dallo stesso autore che mi è piaciuto tantissimo. Ho valutato l'acquisto per alcune settimane perché non mi convinceva il prezzo. Dopo aver letto le recensioni, ho deciso di comprarlo. Devo dire che non mi ha deluso. Le istruzioni di Arcangelo Miranda sono semplici, molto chiare e efficaci. Oggi lo considero un ottimo acquisto.
Barbara A. 14-01-2013 16:27:23
Questo file è stato per me la svolta negli esercizi di meditazione: finalmente una guida che, accompagnandomi in ogni fase, mi ha consentito di raggiungere stati che mai avevo sfiorato nei miei precedenti tentativi! Inoltre, gli effetti sono assolutamente concreti: - miglioramento del contatto con il se in continua progressione, - grandissima sensazione di liberazione da tutte le catene che noi stessi ci mettiamo addosso, - sviluppo della consapevolezza "quieora" e della sua durata nel quotidiano La semplicità di questo file non deve ingannare: il modo in cui è stato sviluppato ed il modo in cui lavora è frutto di studio e precisione e più lo si utilizza più si impara ad apprezzarlo. Vale decisamente più di quanto costa.
Roberto J. 11-12-2012 10:01:20
FINALMENTE POSSO MEDITARE
In passato ho tentato diverse volte di meditare e, per certi periodi, l'ho pure fatto. Di certo c'è che ho sempre lasciato cadere la pratica, poiché non riscontravo nessun effetto sulla mia vita. Con questa meditazione è diverso. Innanzitutto il seminario con Arcangelo ha chiarito esattamente la natura della trappola in cui si siamo ficcati (vedi Matrix), risultato di comportamenti deviati (non etici), della identificazione con la mente (che mente sulla nostra vera natura) e dell'incapacità di vivere in tempo presente (essere qui ed ora, nel fare). Partendo da questa chiarezza di visione del problema, la meditazione proposta da Arcangelo aiuta praticamente a dis-identificarsi con i mille aspetti della personalità e con la mente, riuscendo a percepirsi come l'osservatore e quindi anche al di là di esso. Quando se ne esce (dalla meditazione) è notevolmente aumentata la mia capacità di vivere in tempo presente e muovermi nel gioco della vita senza farmi prendere dai falsi scopi della personalità. Ho detto poco? Non mi sarò illuminato d'un colpo, ma sono sul cammino percependo di vedere la luce in fondo al tunnel. E poi non c'è nessun tunnel, la vita è così bella qui e adesso! Roberto.
Simona C. 27-11-2012 16:14:53
Io Sono colui che
Mi piace il modo lineare, rigoroso e molto chiaro con cui Arcangelo Miranda spiega e conduce la meditazione. L'ho trovata molto semplice, ma allo stesso tempo efficace. Grazie!
Daniela F. 26-10-2012 23:35:58
Dopo diversi anni dedicati quasi esclusivamente a "cercare" il Se', a ridefinire il Sé, a studiare, conoscere e riempire sempre più la mia mente di dati, utili ma spesso difficili da utilizzare e attuare, con questa meditazione, che pratico ormai quotidianamente, perché ne traggo beneficio sia per me che per chiunque mi sia vicino, posso dire con assoluta certezza che é uno strumento indispensabile. Aiuta ad essere presenti a se stessi sia durante la meditazione stessa, ma, cosa molto più importante, quando si rientra nel caos che ci circonda. Personalmente mi ha aiutata a comprendere come meditare tutto il giorno, come e quando agire ed anche il perché. Questa meditazione di per se é un'azione imprescindibile per la ridefinizione del Sé. Particolare che non trascurerei è che essendo guidata, in modo maestrale da Arcangelo Miranda, non c'é margine di errore nel farla. Grazie di cuore ad Arcangelo per aver messo a disposizione uno strumento così potente e meraviglioso.
Rossella M. 18-05-2012 10:34:48
Vi posso raccontare la mia prima esperienza con il file audio appena ascoltato 1 ora fa: semplicemente eccezionale. La voce di Arcangelo dona potenza e vigore alle parole tanto da farle risultare reali comandi da dare alla mente. Si vivono delle sensazioni incredibili. Non fatevi scoraggiare dal prezzo: vale eternamente di più...;-)
Marusca R. 02-12-2011 22:50:40
La quotidianità ci porta spesso lontano da noi stessi. Soprattutto le donne come me, sono distratte da mille "doveri". Questo è un mezzo potente per appunto, ridefinire se stessi pur sentendosi parte del TUTTO. RITROVARE IL NOSTRO CUORE PALPITANTE, LA NOSTRA LEGGEREZZA, IL NOSTRO RESPIRO DI VITA che nessuno ci può portare via se noi non lo permettiamo. Grazie Arcangelo. Marusca
Sebastiano M. 05-09-2011 21:54:13
Grazie a questa potente tecnica è possibile percepirsi e ridefinirsi in una maniera totalmente nuova. Personalmente riesco a percepire il mio essere con una maggiore profondità ed intensità, ma unitamente ad un senso di espansione che non avevo mai provato. In altre parole è come se la mia vita stesse diventando un film di cui io stesso sono lo scrittore, il regista, lo scenografo e il produttore allo stesso tempo. E il tutto è semplicemente meraviglioso, finalmente qualcosa si è acceso. Sebastiano
Salvatore V. 23-06-2011 20:37:39
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Il punto di partenza ? questo: se una cosa non è semplice allora non viene dal nostro Sé. E questa meditazione, nella sua "semplicità", è proprio ciò che riesce a farci connettere con l'IO o come volete chiamarlo. Arcangelo è riuscito a sintetizzare (nel senso alchemico) una procedura che ci consente di NON essere altro che quello che in realtà SIAMO in ultima analisi, dopo aver eliminato tutte le sovrastrutture che ci imprigionano: pensieri, emozioni, corpo, mente, etc. (soprattutto etc.). Nessuna formula magica o pillola alla Matrix, nessuna tecnica particolare, ma uno strumento così semplice da sprigionare una potenza tale della quale ognuno di noi è creatore. Buona connessione.
Franco P. 13-06-2011 19:17:06
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - In realtà non ci sono parole per esprimere l'immenso valore che quest'opera rappresenta. Ricordo con piacere le ore che passavano velocissime al Seminario di Brescia. E che dire di Arcangelo: la sua esposizione chiara e puntuale faceva sì che le risposte arrivassero immediate, chiare e dirette ancora prima di formulare la domanda. La mia percezione del Sé è improvvisamente apparsa come dal nulla, lì da sempre, ma invisibile. Grazie Arcangelo per il lavoro e il contributo che dai a tutti coloro che intendono risvegliarsi. Ritengo questo Audiolibro uno strumento indispensabile a chiunque oggi desideri riprendere il contatto col proprio IO. Consiglio vivamente a tutti l'utilizzo di questo Audiolibro, il risultato, sono certo, è assicurato. Ancora grazie Arcangelo, stai facendo un lavoro stupendo. Franco
Antonio D. P. 13-06-2011 15:41:24
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Come in tutti i suoi scritti, Arcangelo ci guida sempre all'essenza delle cose e dei concetti, così in questa procedura per la definizione del Sé, ci aiuta a vivere l'essenza della Meditazione, al di là di ogni religione, filosofia, di ogni sovrastruttura deviante. Pratico la meditazione da vari anni e la modalità o procedura di Arcangelo mi è stata molto utile per focalizzare il vero obiettivo, al di là delle varie tecniche, della meditazione: il Sé.
Marinella C. 09-06-2011 20:51:22
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Ho partecipato, per mia fortuna, a diversi incontri con Arcangelo Miranda ed anche al Seminario di Brescia; Arcangelo ci ha dato la possibilità con la sua meditazione guidata di metterci in contatto con il nostro Sé superiore "di percepirci" è stata una cosa fantastica infatti io personalmente avevo richiesto di poter avere questa meditazione su traccia per poterla eseguire anche a casa ora che Arcangelo ci ha dato questa possibilità lo ringrazio vivamente ed invito tutti a provare questa esperienza che per quanto mi riguarda mi ha cambiato il punto di vista riguardo alla vita. Tutto sta fluendo con grande semplicità e gioia GRAZIE ARCANGELO!!!!
Ottonello F. 08-06-2011 15:40:27
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Quanto sperimentato a Brescia è un po' un riassunto di ciò che ogni esperienza della vita quotidiana dovrebbe insegnarci ma che non riusciamo a comprendere fino a che, a volte mai, non l'abbiamo completamente assimilata e, a quel punto, esclamiamo: "ah, ma ora è chiaro, è tutto molto più semplice di quello che pensassi, era già tutto qui, solo che non lo vedevo!" Chissà quante volte nel corso di seminari, meditazioni, ritiri, o semplicemente nei rapporti col capoufficio o con la propria coscienza hanno tentato di convincerci di ciò, ma noi... poco o niente. Arcangelo durante il seminario di Brescia non fa nulla di speciale, non confonde le idee... e proprio per questo arriva diretto al punto, non fa altro che presentare un amico comune, il Sé, tu! Da lì in poi la conoscenza con questo amico si approfondisce ogni giorno in maniera naturale e i risultati sono una sempre maggior consapevolezza nel ciò che si è e ciò che si fa. Un ringraziamento ad Arcangelo per il lavoro che sta svolgendo. Federico
Flora G. 07-06-2011 13:23:38
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Con la meditazione guidata, continuata casa, dopo il Seminario di Brescia, ho acquisito un senso di calma interiore sempre maggiore alla mia inquietudine, una predisposizione giornaliera alla felicità e di come si possa mettere in pratica individualmente, osservando i particolari della natura, della mia gestualità e di tutto ciò che mi circonda, con una visione ampia nei riguardi degli altri e determinata nei miei, non giudicante. Sto imparando a gestire il tempo in tutti i sensi.Grazie Arcangelo e Grazie alla tua Meravigliosa Scuola.
Paolo P. 06-06-2011 18:38:09
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Come dissi ad Arcangelo al tempo del seminario di Brescia, in quel momento preciso (in aula) non ottenni il risultato sperato, ma alcuni giorni dopo sì: sentii veramente per la prima volta il contatto con il mio IO, fu un'esperienza di distacco totale dal corpo e da tutto quello che poteva esistere al momento intorno a me, mi catapultai in un altro mondo dove sentii una pace ed una armonia assoluta, una esperienza che mi ha creato una condizione di ricerca instancabile verso il proprio essere. Dopo quella esperienza ho avuto modo di capire che la vera strada per tutto porta solo verso l'IO SONO, null'altro ha più valore; mi sento veramente di dire a quanti si avvicinano per la prima volta a questa esperienza che sicuramente non rimarranno delusi e sentiranno sicuramente quanto amore c'è in ognuno di noi, grazie. Paolo
Daniele F. C. 06-06-2011 16:41:17
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - ... e sfido chiunque, dopo la pubblicazione di questo mp3, a dire che non ci sono gli strumenti pratici per ridefinire il Sé! Avevo, a modo mio, già intuito cosa occorresse fare per poter avere una reale percezione della nostra più intima essenza, ma devo dare atto ad Arcangelo di essere riuscito a sviluppare completamente l'unico modo concreto con cui è possibile realmente meditare. Ogni euro speso per questo prodotto equivale a millenni di evoluzione interiore. Provare per credere!
Serafino F. 06-06-2011 15:49:00
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Carissimo Arcangelo, nonostante le tante difficoltà della vita, mi affeziono sempre più a questa inestimabile procedura meditativa che fra alti e bassi mi ha pian piano sempre più giovato! Sto ritrovando quel silenzio tanto agognato nella speranza di poter percepire il lato più nascosto e vicino che tutti cerchiamo; sono sicuro che tale procedura aiuterà tanti potenziali studenti! Grazie di cuore Arcangelo!
Gualtiero G. 26-05-2011 13:47:02
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Mi piace pensare che con questa meditazione ho veramente cominciato il mio personale viaggio verso casa. Ho avuto la fortuna di apprenderla direttamente al Seminario di Brescia e da allora la sto applicando sempre più spesso. Sta diventando un intenso momento di regalo che mi dedico come atto di amore puro. Dai primi momenti in cui avvertivo un vago senso di paura e smarrimento e che Arcangelo stesso mi ha spiegato essere normale adesso ho la sensazione di cominciare ad apprezzare il silenzio e la sensazione di infinito che in certi istanti sento con molta intensità. Di pari passo mi accorgo che, durante le mie giornate, rido con gusto, che la mia lucidità è in aumento e anche le emozioni stanno cominciando a fluire con una musica diversa da prima. E come per magia anche la salute è migliorata notevolmente. Non mi era mai successo di pensare che il primo atto d'amore lo devo a me stesso e che in questo modo anche le altre persone cominciano ad apparire sotto una luce diversa. Siamo tutti in viaggio e sta diventando sempre più importante sapere dove si sta andando e come. La risposta è già dentro ognuno di noi e questo "semplice" metodo ti apre le porte dell'ascolto. Mi auguro ben presto di vedere questa pagina di recensioni piena di tanti messaggi, come tanti cuori che cominciano a battere ritmi diversi eppure all'unisono, come una musica diversa dal solito ma molto "etica" e carica di entusiasmo. Grazie di cuore Arcangelo! Gualtiero
Paola G. 25-05-2011 15:38:17
STUDENTE DEL SEMINARIO DI BRESCIA - Sono una studentessa del Seminario di Brescia "PercepirSi: la percezione di Sé?". Ho cercato per anni di conoscere meglio me stessa analizzandomi continuamente alla ricerca di ciò che mi impediva di manifestarmi nella mia interezza. Mi mancava però la risposta alla domanda più importante: Chi sono Io? Ogni ricerca è vana se non si conosce la soluzione dell'eterno enigma. Questa è la piena conoscenza che ho conseguito e, soprattutto, sperimentato direttamente al Seminario di Brescia attraverso la procedura che ora con questo Audiolibro di Arcangelo Miranda viene portata a conoscenza di tutti coloro che sono interessati al contatto e alla manifestazione del vero Io. Pratico regolarmente questa potente e al tempo stesso semplice meditazione e il mio approccio alla Vita è totalmente cambiato, in meglio: sento ciò che davvero desidero o non desidero sinceramente di fare, rispettando così la mia etica, ho maggiore energia e salute, vivo con gioia ed entusiasmo, mi rapporto diversamente con le persone, ora consapevole della comune, meravigliosa, reale natura dell?essere umano. L'orizzonte davanti a me è immenso e ricolmo di infinite potenzialità. Grazie, Arcangelo Miranda! Paola

Aggiungi alla lista dei desideri
Condividi il prodotto