Acqua
I risultati degli esperimenti di Masaru Emoto dimostrano che i cristalli dell’acqua modificano la propria struttura in relazione ai messaggi che ricevono. Guarda il video.
Vedi tutti prodotti della Memoria dell'Acqua
ACQUADISK per acqua da bere
Aquadisk dalla Russia
5 Recensione/i » Scrivi una Recensione
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere 219 Punti Fedeltà che potranno essere convertiti, dopo la tua recensione, in un buono di 4.38 Euro.
Modello
Prezzo ArticoloIva inclusa
€ 219,00
Disponibilità
Disponibile - In magazzinoAttenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Scopri l'Acqua Viva di Vadim Zeland descritta nel suo TRANSURFING VIVO.
Cosa ti offre AQVADISK? Forza e guarigione, purificazione del corpo e sali, maggiore immunità, giovinezza, longevità, maggiore forza per le attività! Come funziona? Riproduce i segnali di acqua di una famosa sorgente sacra in Russia, struttura l'acqua e la rende digeribile.
Nota bene: i russi sono gente pratica per cui si fa notare che, visto che alcune gocce d'acqua possono inevitabilmente cadere sul disco, esso può un po' ondularsi o corrugarsi con l'umidità, e ciò è normale, non c'è alcun problema.
Trattasi di una tecnologia e di un dispositivo brevettato. Con AQVADISK le molecole d'acqua sono riorganizzate nella tua normale brocca da tavolo come se fosse acqua di sorgente.
Non richiede cartucce di ricambio o alimentazione elettrica: con pochi centesimi avrai acqua pura di sorgente.
Nella confezione:
- AQVADISK (la base in legno);
- la paletta per i vortici.
ACQUADISK è venduto come solo disco su cui si posa la caraffa o completo di caraffa INFINITY in vetro borosilicato soffiato a bocca da 2 litri è un optional. Questa è la caraffa INFINITY:

eventuale caraffa INFINITY soffiata a bocca e in vetro borosilicato
Guarda il video sulla ridicola storia dell'acqua in bottiglia
Guarda il video di come le frequenze agiscono sulle cose, ne rimarrai incantato:
Storia della Fonte di Radonez
La Fonte di "Gremyachiy" dista 14 km da Sergiev Posad, vicino al villaggio Vzglyadnevo, sulla sponda sinistra del fiume Vondiga e questa Fonte è definita come una tra le più miracolose. La sua storia risale a circa 600 anni fa quando, su una collina, San Sergio di Radonez pregò con fervore per unire il popolo russo per la liberazione dal giogo mongolo-tartara.
Il corso d'acqua più pulito ha segnato direttamente la montagna. La fonte d'acqua è vicino Kislovodsk, cittadina della Russia europea meridionale situata sulle pendici settentrionali della catena del Caucaso a 234 km a sudest del capoluogo Stavropol, e si usa bere quest'acqua per ottenere guarigione.
Ci sono tre bocche di flusso e ad ognuna sono attribuite proprietà curative:
- quella di destra: dal cuore
- la centrale: per la testa
- quella di sinistra: per le malattie delle donne.
Per tutto l'anno la sorgente d'acqua è esattamente a quattro gradi. Ringraziamo il copyright di sabado.ru-live-journal.com per queste belle immagini.
Uno dei luoghi più brillanti e famosi della regione di Mosca è la sorgente Waterfall Gremyachiy.
Prima del 1992, le Cascate Gremyachiy era unico monumento naturale nel nord della regione di Mosca. Il fiume VONDIGA fa un salto di 30 metri creando una cascata il cui
rombo può essere sentito da lontano.
Nel 1992, grazie al lavoro dei della monastero della Trinità Sergeeva Lavra, è nato il pellegrinaggio dove si può adorare San Sergio di Radonez, bere e portare con sé l'acqua di sorgente.
La leggenda racconta che la cascata è sorta a causa della preghiera di San Sergio di Radonez che, più di sei secoli fa, con il suo discepolo romano, si fermarono a dormire in questa località per la notte nel loro cammino da Troiza a Kirzhach.
Grazie alla preghiera di San Sergio si è creata questa meraviglia naturale; successivamente, a questa cascata e a questi paesaggi sono state costruite una chiesa e delle cappelle ed ora il tutto è divenuto luogo di preghiera e di pellegrinaggio ed è una popolare attrazione turistica.
A ricordo di questo evento memorabile è stato eretto un memorandum, lo scudo parlante che si vede in figura, vicino alla sorgente dove si racconta che Sergio di Radonez ogni giorno pregava il Dio Onnipotente per la felicità del popolo russo e di concedergli la forza per il raggiungimento della ragione e della fede.
In risposta alle suppliche di Ssergio il Signore avrebbe creato una cascata di grazia come simbolo di fede incrollabile nella potenza divina del reverendo.
Al fine di raggiungere la vasca e la principale fonte di Gremyachiy c'è bisogno di attraversare un piccolo ruscello (il fiume Vondiga di cui sopra) che proviene dal lago Torbeevo.
Per andare alla fonte principale è necessario attaversare salire una scala di legno su cui, di tanto in tanto, ci sono delle aree di sosta per fermarsi a riprendere fiato.
La gente chiama queste tre fonti Fede, Speranza, Amore e a ciascuna delle fonti il popolo ha assegnato un potere curative:
- fonte di sinistra: malattie dell'area riproduttiva femminile
- fonte centrale: mal di testa
- fonte di destra: patologie cardiache.
Anche discendere alle altre fonti inferiori è difficile a causa della forte pendenza.
Intorno alle fresche sorgenti calcaree ci sono delle vasche di tronchi che consentono ai visitatori di godere della fresca cascata dell'acqua di sorgente.
Quando diciamo "fonte" non è giusto...
in realtà le sorgenti di Gremyachiy sono tutte una serie di ruscelli e fonti consecutive.
Sono ovunque...
Tra una fonte e l'altra si passeggia su di un percorso di travi di legno e scale.
Le fonti di acqua, attraverso canali in legno, viene canalizzata in apposite vasche dove vi si può immergere; sono disponibili anche spogliatoi riservati.
Per coloro che amano immergersi completamente in quell'acqua c'è una piccola piscina... se vogliamo chiamarla così :-)
Oltre ai ponti in legno e ai bagni, ci sono delle verande dove è possibile rilassarsi e osservare tutte le bellezze circostanti.
Questo è un piccolo campanile che si trova nel complesso.
C'è pure una chiesa funzionante...
Il complesso si sta velocemente evolvendo nelle nuove costruzioni.
Oggi è anche è possibile gustare le ricette del monastero, i dolci alle ciliegie e una tazza di tè...
L'intero complesso di edifici e strutture è un magnifico monumento di architettura russa capace di attrarre l'attenzione per ore.
Come trovare questo posto incredibile? Seguire l'autostrada Yaroslavl e dopo il lago Torbeev (al km 79), prima del posto di polizia, girare a destra ed imboccare la strada A-108 (direzione Orekhovo-N-Novgorod) prima del cartello Malinniki. Subito dopo questo cartello girare a destra nella strada di campagna e proseguire per circa 6 chilometri.
Proseguendo arriverete al cartello "Botovo" e un attimo prima della sorgente Gremyachiy troverete questa strada sterrata.
Ad un certo punto fermare la macchina e proseguire a piedi per circa 3-4 km. Si suggerisce, se venite dall'Italia, di venire durante la settimana, perché il fine settimana c'è troppa gente :-)
Guarda il video sulla fonte di Radonez:
AromaCar per aromatizzare l'auto
Diffusore di olii essenziali per auto: un ottimo strumento NON tossico per profumare delicatamente il tuo autoveicolo.
Biorò Pavimenti in cotto 1000ml Cruelty Free
Detergente ecologico per pavimenti in cotto realizzato senza effettuare esperimenti sugli animali e a base di sostanze vegetali.
Ellam Ondre - Tutto è Uno Guida per la liberazione (ebook)
Una guida antica per la liberazione dalle illusioni della Matrix
Portachiavi GOLD in shungite TRAPEZOIDALE
Portachiavi in shungite tipo 2 con catenella dorata a forma trapezoidale.
SEMINARIO di un giorno sui 7 Specchi Esseni
Seminario sui 7 Specchi Esseni rielaborati e descritti da Arcangelo Miranda nel suo testo IO SONO Me.
La religione che uccide
Come la chiesa devia il destino dell'umanità, attraverso regole e decisioni dittatoriali contrarie alla libertà personale di ciascun individuo.
VitaJuwel VIAL Gemstone REGENERATION VITALITY
La VIAL VitaJuwel REGENERATION VITALITY per la memoria dell'acqua
Alcuni clienti hanno acquistato anche:
Recensioni prodotto (5)
Alberto R. . 13-12-2014 17:02:30
AQUADISK
L'acqua ha sapore diverso "più naturale". Pratico. La caraffa è veramente bella.
Alberto R. . 05-11-2014 15:59:11
aqvadisk
Ho provato il dispositivo verificandone l'efficacia. L'acqua è più buona, più leggera, cambia leggermente sapore, alla fine del trattamento la brocca presenta decine di bollicine all'interno, ho notato anche che sul fondo si depositano dei minuscoli agglomerati colore biancastro, forse le impurità disattivate? Sono complessivamente soddisfatto. La brocca è di vetro molto buono. L'unica pecca è che essendo di legno a lungo andare bagnandosi tende a incurvarsi, lo sapevo perchè era descritto nella presentazione, questo non fa perdere al dispositivo la sua efficacia.
valeria A. 22-11-2013 22:48:55
valeria
Al gusto la differenza si sente eccome e l'acqua che prima ho distillato e arricchito col corallo sango, poi sta minimo 2 ore sull'Acquadisk... scivola giù che e' 1 bellezza. Lo straconsiglio!!!
paola F. 03-11-2013 12:42:13
proviamolo s
Ho acquistato aqvadisk dopo averne sentito parlare da zeland. premetto che il servizio del Gruppo Indivisibile è favoloso come sempre: rapidi nelle spedizioni, gentili, solleciti nelle risposte, ottimi anche nel customer care post vendita. Il prezzo di aqvadisk? Alto, ma questo è l'unico modo di averlo essendo certi di quanto si spende - e non credo che sarebbe molto diverso considerando le spese di dogana. La brocca è molto bella. Uso il sistema da così poco tempo che non posso parlare di effetti fisici, ma posso testimoniare che l'acqua è più pura, limpida, ha un sapore "cristallino", leggero. anche la gatta la beve pi? volentieri! attualmente, prima di aqvadisk, uso solo la caraffa brita ma sento che è il caso di usare qualche sistema più efficace: devo programmarne la spesa. sono soddisfatta. vorrei aggiungere che ho acquistato anche la torre di ionizzazione: ho deciso di migliorare acqua e aria.
Valerio P. 29-10-2013 13:10:43
Proviamolo!
Premetto che ho fiducia negli scienziati russi perch? credo che siano meno collusi con il grande potere delle case famaceutiche e multinazionali e sono anche notevolmente pi? sensibili alle tematiche esoteriche. Ho quindi acquistato Aquadisk anche come atto di fede (vedi anche Vadim Zeland). Ho a casa un bel apparecchio professionale che misura pH, ec, residuo fisso, ORP, ebbene questi parametri con l'uso dell'Aquadisk non cambiano, ma non è neppure nelle funzioni dell'apparecchio. La funzione è quindi ristrutturante e rendere viva l'acqua. Io purtroppo non sono in grado di misurare questi cambiamenti con apparecchi appositi. Ad ogni modo l'acqua mi sembra più fluida e leggera nel berla ed anche il tono fisico-energetico ne sembra giovare. Andrà avanti in questo modo per molto tempo e poi tirerò le somme. Grazie.

Aggiungi alla lista dei desideri
Condividi il prodotto